Visitare l’Alaska con i bambini – Un itinerario giornaliero di una settimana

Sono stato in Alaska con i bambini tre volte (e non una volta è stata coinvolta una nave da crociera.) Ci sono un sacco di ricordi speciali da fare sopra il 48 inferiore, ma non è sicuramente il tuo viaggio medio. Questo è il mio riassunto dettagliato di uno dei nostri viaggi.

***

Ho originariamente pubblicato questo riassunto di visitare l’Alaska con i bambini su HealthyApeture.com nel 2015 fresco del mio secondo viaggio in Alaska. Mentre ci prepariamo per il nostro prossimo viaggio, che sarà il nostro quarto, ho voluto rivisitare questo particolare viaggio e condividerlo con voi qui. Spero che ti piaccia. – Regan

Se c’è una cosa che amo tanto quanto il cibo, è il viaggio. È strano quanto io sia un casalingo (traduzione: il mio venerdì sera preferito consiste in vestiti comodi, un bicchiere di vino e Netflix ), ma sono sempre pronto a fare le valigie e uscire dalla porta.

E a quanto pare, sto allevando due bambini che si sentono lo stesso.

Nell’estate del 2015, questi piccoli ragazzi e io siamo saliti su un aereo per Anchorage, in Alaska. E ‘ stata una visita di ritorno per me e il mio figlio maggiore (siamo andati in 2013), ma è stata la prima di mio figlio più giovane.

Ecco un po ‘ di quello che abbiamo fatto, quello che abbiamo mangiato e quello che abbiamo imparato durante il nostro viaggio.

Giorno 1-Viaggio da Augusta, GA ad Atlanta, GA ad Anchorage, AK a Trapper Creek, AK

Mentre mi collego molto attraverso Atlanta per viaggi legati al lavoro, questa è stata la mia prima volta a farlo con due bambini E collegandomi per un lungo volo. Abbiamo avuto un sacco di seduta e camminare prima di salire a bordo per Anchorage. Se dovessi farlo di nuovo, guiderei direttamente ad Atlanta e rinuncerei alla connessione. Il mio più giovane era 5 e tanto di un soldato come era, ho potuto dire per il momento siamo arrivati al nostro cancello e aspettato fuori la sosta di 3 ore, era faticoso veloce. (Inoltre, mangiare in aeroporto e andare in bagno puzza con due bambini per quel periodo di tempo prolungato. Guidare ne eliminerebbe un po’.)

Raccomandazione: Prendere il minor numero possibile di collegamenti, anche se questo significa un po ‘ di guida in più per un aeroporto più grande. Quindi, non solo confezionare snack da viaggio. Prepara un pasto. Ne avrai bisogno in volo. E pensare attraverso bevande in volo. Non c’è niente di peggio di bevande rovesciate durante un volo. Raccomando una bottiglia d’acqua + una tazza con un coperchio. In realtà ho fatto una pazzia su queste tazze in modo che sia gli snack che le bevande fossero a prova di fuoriuscita.

Il volo da Atlanta a Anchorage è di 7+ ore, ma a differenza di un viaggio in Europa, stai andando con il sole, quindi non sembra così estenuante (secondo me) dal momento che non stai volando di notte o atterrando nel bel mezzo della notte. Si decolla nel pomeriggio sulla costa orientale, ma atterrare presto la sera, ora locale Alaska (Alaska è 4 ore dietro ET).

Sidenote sul mangiare all’arrivo: Non abbiamo mangiato un pasto “cena” questa volta quando siamo arrivati. I ragazzi erano troppo stanchi. Ma l’ultima volta l’abbiamo fatto. Quindi potresti finire per mangiare 4 pasti in un giorno perché sei in volo durante ” cena East Coast “e atterri durante”cena Alaska time”.

E parlando di atterraggio in Alaska, ecco dove diventa reale:

In estate, non importa se stai atterrando di notte o al mattino. E ‘ sempre giorno. L’ho imparato nel modo più duro la prima volta che ho visitato l’Alaska. “Sapevo” tutto il giorno, la luce del giorno, ma fino a quando non l’hai sperimentato, non puoi davvero apprezzare cosa vuol dire che sia 11 pm e sembra 3:30 pm. Detto questo, rende davvero facile adattarsi molto alla tua vacanza (#EpicallyLongDays). Ma può rendere difficile il sonno se non sei preparato.

10 pm di notte-Soldotna, Alaska-Estate 2017

Raccomandazione: Prendere una maschera di sonno con voi e, se possibile, avere i vostri bambini provare uno fuori prima di andare. I miei figli non sembravano infastiditi come me, ma non si sa mai. Il tuo potrebbe essere. Si potrebbe anche imballare alcuni asciugamani neri e mollette da mettere su sopra le finestre. Il primo anno siamo andati in Alaska eravamo in un camper (consiglio vivamente campeggio Alaska, troppo, ma questa è un’esperienza completamente diversa) e asciugamani neri erano un MUST. La maggior parte dei posti in cui siamo stati in questo viaggio aveva tende abbastanza scure, ma anche piccole scaglie di luce possono buttarti fuori quando provi ad andare a letto. Inoltre, preparati a iniziare a chiudere le tende presto la sera quando è ancora molto luminoso fuori. Questo è il modo migliore per iniziare a dire al tuo corpo che sta “diventando notturno” quando non c’è essenzialmente notte.

Così, dopo l’atterraggio, ci siamo diretti verso una piccola “locanda” (senza fronzoli alloggi sono piuttosto tipici in Alaska. Se stai dicendo in un hotel sciccoso, sei in minoranza) che era circa a metà strada tra Anchorage e Denali. E per metà intendo circa 3 ore a nord di Anchorage.

Sì. Hai letto bene. Tre. Piu. Ora. Dopo un volo da Augusta ad Atlanta + una sosta di 3 ore + un volo di 7 ore, abbiamo guidato quasi altre 3 ore.

Raccomandazione: Non farlo.

Avrei dovuto sapere che questa era una cattiva idea. Ma durante la nostra ultima visita, non abbiamo “fatto” Denali. Sapevamo che volevamo visitare la penisola di Kenai (mi piace lì). Quindi, per cercare di adattarsi a tutto, ho accettato questo piano quando mio padre lo ha suggerito. (Sidenote: il firestarter dietro tutti questi viaggi in Alaska è mio padre. Era già in AK per venirci a prendere ogni volta che volavamo. Abbiamo trascorso la settimana di guida intorno AK con lui nel suo camper. Non ha mai incontrato un giorno di guida di oltre 300 miglia che non gli piaceva.)

Ma alla fine, questo era troppo in un giorno con due bambini. Abbiamo fatto il meglio, ma non eravamo nella migliore forma quando finalmente siamo arrivati a letto. Fortunatamente, ci siamo ammucchiati nel letto quella notte pianificando di dormire” un po ‘” la mattina tardi perché erano solo poche ore fino a Denali.

Sidenote-tutto quello che volete vedere/fare in Alaska è “a poche ore” di distanza. Seriamente. Non riesco nemmeno a spiegare quanto sia sparso tutto. E ‘ un grande. Cavolo. Stato. Guarda qui:

(credito di immagine: akonthego.com)

Giorno 2-Viaggio da / per Denali National Park da Trapper Creek, AK

Quando viaggi con i bambini, è sempre bene ricordare cosa dicono dei piani migliori. Ha qualcosa a che fare con “Il tuo bambino si sveglierà con la diarrea nel bel mezzo della notte”, penso.

O se non lo fa, dovrebbe, perché è quello che è successo a noi. Il mio figlio maggiore si è svegliato su 4 am ora locale malato (non fare i conti. Significa che mi ero appena addormentato). Non voglio entrare in ulteriori dettagli, se non per dire che ha preso lo splendore fuori la prima mattina del viaggio. Abbiamo fatto il meglio di esso, ha deciso di continuare fino a Denali e sono stati in grado di prendere in alcuni dei luoghi sights vale a dire, visitando il canile per cani da slitta, un must sulla lista per i miei figli.

Mentre mi è piaciuta quella parte di Denali, onestamente, c’è molto di più da vedere lì. Odio che abbiamo avuto così poco tempo.

Raccomandazione: Se si desidera visitare Denali, piano di volare in Anchorage, rimanere la notte a livello locale, viaggiare fino a Denali il giorno successivo e trascorrere qualche giorno. C’è troppo da vedere/da fare e ti consigliamo di renderlo più di una semplice visita di uno o due giorni.

Mangiare a Denali: Ci sono un certo numero di ristoranti (a quanto ho capito) intorno al parco, ma l’unico ristorante in realtà nel parco (e vicino al canile per cani da slitta dove stavamo visitando) era il Morino Grill. Ero un po ‘preoccupato dato che era “cibo del parco”, ma si è rivelato fantastico. Ho avuto un veggie panini alla griglia e i ragazzi dividere un panino al pollo alla griglia. La griglia aveva un sacco di buone scelte, che vanno da una sezione senza glutine di prodotti da forno confezionati per insalate preparate per bagel tradizionali, dolci, frutta, latte, yogurt, hamburger, zuppe … e birra (l’alcol non è scarsa in Alaska. Penso che abbia a che fare con 24 ore di buio in inverno. # Ioulddrinktoo).

• Pro: Il cibo al Morino Grill è buono e fresco. Non un” park foodservice ” sentire.
  • Contro: È un sistema di scramble, un po ‘ caotico e imballato poiché è l’unico posto nel parco dove mangiare. Quindi preparati a sentirti un po ‘ confuso all’inizio, ma ben nutrito in seguito.

Sidenote: non ho ricevuto alcuna foto di cibo a Denali. Ero un po ‘ fuori gioco. La rimando ai problemi digestivi di mio figlio. Che altererà la vostra foto prendendo priorità.

Giorno 3-Viaggio a Soldotna, AK da Trapper Creek, AK con un sidetrip a Talkeetna, AK

La mattina dopo era ancora un po ‘ incerto sul fronte della digestione dei bambini

Sidenote-Non viaggiare in Alaska senza medicine e provviste di base. Seriamente. Questo è uno dei miei più grandi consigli #BePrepared. A meno che tu non rimanga nel bel mezzo di un posto come Anchorage o Fairbanks e non ti avventuri mai, probabilmente ti troverai a una seria distanza da una farmacia o da un Fred Meyer (la versione in Alaska di mega-one stop shopping) ad un certo punto lungo il tuo viaggio.

but ma mi sentivo abbastanza bene sulle nostre possibilità, quindi abbiamo deciso di attenerci al piano originale di visitare Talkeetna per colazione (e ci siamo impegnati a ottenere il mio preferito probiotico da banco non appena siamo arrivati a Wasilla).

Informazioni su Talkeetna: È assolutamente da visitare se stai facendo Denali o fai il LUNGO viaggio fino a Fairbanks. E “una piccola città pittoresca che molti credono è stata l” ispirazione dietro lo show televisivo ” Esposizione del Nord.

Mangiare a Talkeetna: pianifica di visitare la Talkeetna Roadhouse per colazione. Mega-porzioni di piatti come frittelle di mirtillo-banana a lievitazione naturale, deliziosa quiche, i loro famigerati panini alla cannella e persino salsiccia di renna lo rendono un must-visita.

E mentre esci dalla porta, prendi uno dei loro biscotti alla melassa allo zenzero. Tutti sul nostro viaggio concordato-uno dei # BestCookiesEver. (p. s.Ho ricreato questi cookie quando sono tornato a casa. Prendi la RICETTA per questi BISCOTTI DI MELASSA ALLO ZENZERO SENZA GLUTINE qui.)

• Pro: Porzioni a Talkeetna Roadhouse sono grandi e gustosi, conversazione è abbondante e il caffè è senza fondo. (Mi sono seduto con una coppia del Michigan che aveva visitato l’Alaska più volte e in realtà era rimasto nel Circolo polare artico-che è incredibilmente vicino-per gli standard dell’Alaska-a Fairbanks, se lo guardi su una mappa.)
  • Non una truffa per me, ma vale la pena notare: La colazione al Roadhouse può richiedere un po’. Ti siedi in stile familiare ovunque tu possa trovare un posto (quindi non necessariamente con il resto del tuo gruppo). Ma se devi aspettare che qualcuno nel tuo gruppo finisca, puoi oscillare un po ‘ sul loro portico anteriore…

Raccomandazione: Ritagliarsi un paio d’ore per Talkeetna. Talkeetna è una piccola città pedonale e ci sono un sacco di opps foto per i bambini con alci dipinte in città.

Entra nei piccoli negozi e spera che ad un certo punto del tuo viaggio le nuvole possano schiarirsi per farti vedere Denali a nord (devo tornare indietro dato che devo ancora vedere la cima di Denali apparently insieme all’altro 70% di persone che visitano l’Alaska, a quanto pare).

Dopo aver lasciato Talkeetna abbiamo avuto abbastanza l’unità davanti a noi. La nostra destinazione finale era un bel piccolo campeggio cabina a Soldotna, che per sempre sarà uno dei miei ricordi più cari.

Giorno 3-Viaggio a Soldotna, AK da Trapper Creek, AK (cont.)

Come ho detto, il giorno 3 era pieno di guida

(Si noti un modello qui? Se hai intenzione di visitare l’Alaska e non hai intenzione di fare una crociera ma hai intenzione di vedere più di una città, farai un sacco di guida/guida. Ricorda-Grande. Cavolo. Stato).

but ma era bellissimo. Non appena arrivi a sud di Anchorage andando verso la penisola di Kenai, inizi a vedere davvero quelle classiche viste dell’Alaska sull’acqua e sulle montagne innevate.

Ricordo di aver pensato la prima volta che ho guidato giù Turnagain Arm che non avevo mai visto un’altra parte del paese abbastanza simile — non nelle Montagne Rocciose, Smokies, Tetons nowhere da nessuna parte. L’Alaska è il suo tipo di bellezza. Ma non finisce qui. Dopo aver guidato fuori da quel grande spazio aperto di acqua e montagne che circondano Cooks Inlet, ti ritrovi lungo una strada ventosa (la Seward Highway) che è attraversata dall’acqua blu verde acqua più sorprendente che tu abbia mai visto. (Questa immagine non gli rende giustizia).

Cooper River è un letto caldo di attività di pesca durante la stagione del salmone dell’Alaska. Non ci siamo sovrapposti con le più grandi folle di quest’anno, ma hey hey questo è solo un altro motivo per tornare indietro. È quello che spero nel nostro prossimo viaggio, forse già nel 2020.

Bella come l’unità era, però, arrivo alla nostra prossima destinazione è stato un sito di benvenuto (e vale la pena il viaggio).

Mio padre ha trovato un meraviglioso piccolo set di cabine nascosto su un piccolo lago appena fuori Soldotna. Questo sarebbe venuto per essere una delle mie parti preferite di entrambi visita in Alaska.

Sidenote about Soldotna-Come dice la mia guida Fodor, sai che sei in Soldotna quando inizi a vedere i centri commerciali lungo la strada. Soldotna non è esattamente “classic Alaska”, nel senso che in realtà non offre molto in termini di paesaggi pittoreschi, ma è un hub di benvenuto di vendita al dettaglio dopo poche ore con non molto di più di un ristorante roadhouse occasionale o una stazione di servizio. Essendo stato angusto nella guida camper per la maggior parte della giornata, abbiamo optato per afferrare alcuni elementi di preparazione cena facile da Fred Meyer e semplicemente goduto lasciando che i ragazzi giocano intorno al lago.

Giorno 4-visita Seward, AK

Una cosa che ho imparato a viaggiare in Alaska con i bambini è ” mangia quando puoi.”Continuo a riferirmi a quanto è sparso tutto, ma vale la pena ripetere. Non c’è niente di peggio che avere bambini affamati e rendersi conto che sei ore di distanza da un pasto di dimensioni apprezzabili. Così, non appena eravamo al mattino, Ho preparato un po “di colazione per i miei ragazzi, goduto di una notevole quantità di caffè in riva al lago e goduto” alba.”

Sidenote about sunrises-Questa è un’altra esperienza estiva in modo univoco in Alaska che non si può davvero ottenere da nessun’altra parte. Ho menzionato la mancanza di notte, ma non è come se il sole rimanesse in un posto nel cielo (il che ha senso se ci pensi. La Terra sta ancora girando, è solo che in Alaska sei molto più vicino ad essa.) Quello che succede è che ottieni sfumature e diversi angoli di luce solare. È come se Dio illuminasse i riflettori sulle sue parti preferite del subartico tutto il giorno. E rende per alcuni bei momenti nelle prime ore del giorno.

Dopo la prima colazione, un sacco di caffè e una considerevole quantità di ricerca per le anatre sul lago, siamo tornati sulla strada, diretti verso Seward, ma non prima di fermarsi per un altro po ‘ di colazione a Soldotna.

Mangiare in Soldotna-Iniziamo con il bene. Durante il mio primo viaggio ad AK, abbiamo mangiato alla St Elias Brewing Company. E ‘ stato meraviglioso. Per lo più un comune di pizza, hanno le loro birre locali insieme ad altre birre dell’Alaska. Era pieno ogni volta che eravamo lì questa volta. Quindi, anche se non posso dire con certezza che sia buono quest’anno, la mia impressione dice che lo è. L’avrei raccomandato prima. Ma il tempismo non ha funzionato per noi quest’anno.

E poi, c’è L’alce è sciolto. Ci siamo fermati qui per la prima volta in questo viaggio perché il mio figlio più giovane è un fan ciambella epico e mio padre ama frittelle di mele, entrambi i quali sono specialità qui.

• Pro: Papà amava la sua frittella e i miei figli amavano le ciambelle. Se siete alla ricerca di qualsiasi tipo di souvenir alce di cattivo gusto, questo è il posto.
  • Contro: I loro scones erano i peggiori che avessi mai assaggiato. Seriamente. Ho preso due morsi e l’ho chiuso. È un posto molto occupato e il gestore (o proprietario?) è stato un tocco sul lato prepotente (pensare Zuppa nazista a la una panetteria.)

Raccomandazione: Fermatevi al Moose se amate ciambelle / frittelle e non mente un grande kerfuffle. Altrimenti, potresti essere deluso (e infastidito).

Ora, di nuovo sulla strada per Seward – il luogo in cui quelli di noi che sono anti-crociera fingono per un breve momento che siamo in porto dalla barca. Seward è una destinazione per le navi da crociera, così mentre si ottiene alcune folle di crociera stagionali, si ottiene anche una bella sensazione di città pedonale. Sono stato a Seward in ogni viaggio che ho fatto in Alaska e si è rivelato essere il mio posto preferito in Alaska.

I miei 3 posti preferiti a Seward:

# 1 Chinook Restaurant — Mi sono fidato Guida del Fodor in Alaska su ogni visita e questo è stato uno dei loro migliori consigli. La prima volta che abbiamo mangiato lì ho avuto un’insalata di salmone. Su entrambi i miei secondo e terzo viaggio ho avuto l’halibut. Entrambe le volte il pesce era incredibilmente fresco e i piatti, perfettamente preparati. Mio padre ha ordinato il classico fish and chips entrambe le volte, ed era altrettanto contento.

Inoltre, Chinook ha una delle viste del ristorante più belle di sempre:

…inoltre hanno cibo meravigliosamente preparato, le voci di menu dei bambini sono porzioni di dimensioni adulte e placcatura/preparazione di tipo adulto (cioè non sembra che abbiano tirato fuori un hamburger congelato per la griglia).

#2 Alaska Sealife Center-Questa è stata la nostra ultima destinazione “kid” per la giornata. E ‘ un altro must-do a Seward, se avete bambini o no. Infatti, è stato recentemente nominato uno dei migliori acquari negli Stati Uniti La parte unica di questo acquario (oltre ad essere immerso tra una splendida vista), è che si concentra davvero sulla vita marina dell’Alaska. C’è un’intera sezione dedicata a mostrarti la durata di vita di un salmone. # OnlyInAlaska, sai?

Dopo aver finito al Sealife Center, abbiamo guidato fino a Lowell Point.

#3 Lowell Point-Durante la nostra prima visita in Alaska, ci siamo accampati a Miller Landing, che si trova a Lowell Point. Ma in questa visita, in realtà ci siamo avventurati sulla spiaggia e, ancora una volta, abbiamo trovato un’esperienza unica dell’Alaska.

Abbiamo visto un uomo che pesca dalla costa, i ragazzi schizzato i piedi nelle acque gelide e ha giocato sul legni mentre mio padre seduto vicino a guardare.

E mi sono trovato in pace a prendere tutto.

Ci sono momenti nella mia vita in cui prendo un’istantanea mentale che so che ricorderò per sempre. Il pomeriggio a Lowell Point è stato uno di quei momenti.

Dopo che abbiamo avvolto lì per il giorno, era il momento di fare il viaggio di ritorno a Soldotna e attrezzarsi per il viaggio del giorno successivo verso Homer.

Giorno 5-visita Homer, Alaska

Come ho detto più e più volte, c’era un sacco di guida in questo viaggio. E ‘ l’Alaska. Grande. Cavolo. Stato State e volevo coprire piu ‘ terreno possibile. I nostri ultimi giorni non sono stati diversi, a partire dal nostro viaggio a Homer.

(Nota che Seldovia è in realtà più a sud, ma non puoi arrivarci su strada.) Abbiamo saltato Homer l’ultima volta a favore di un viaggio fino a Fairbanks in modo da poter tornare indietro lungo la Richardson Highway e vedere l’Alaskan pipeline (un’altra parte affascinante dell’Alaska che troppi di noi bevitori di gas nel lower 48 capiscono davvero. Ma questo è un post per un blog diverso e un giorno diverso.)

La discesa verso Homer offre una vista quasi continua e in avvicinamento di due dei (molti) vulcani dell’Alaska: il Monte Redoubt e il Monte Iliamna.

Una volta arrivati a Homer, si scopre che si trova su uno “spiedo” — una piccola penisola come massa di terra che è appena abbastanza larga per una strada e un po ‘ di vendita al dettaglio. Non abbiamo fatto molto “touristing” pedonale. Invece, per lo più abbiamo trascorso il nostro tempo a mangiare in un panificio locale consigliato a noi nella guida di viaggio del mio Fodor.

Sidenote about Fodor’s — Per qualcuno che si guadagna da vivere online, sorprendentemente non ho fatto affidamento su molte raccomandazioni del sito web. In entrambi i viaggi in Alaska ho seguito la guida Kindle di Fodor. E devo dire che was e ‘ stato perfetto. Se vi trovate a contemplare un viaggio fino in Alaska (o dovunque per quella materia), vi consiglio di ottenere una delle loro guide. Di solito sono un tipo di viaggiatore “wing it”. Ma in posti come l’Alaska dove la vendita al dettaglio familiare può essere scarsa, mangiare non è elegante e anche le migliori sistemazioni possono sembrare un po ‘ discutibili, è davvero bello andare in una città sapendo dove si trovano le migliori fermate.

Mangiare a Homer-Abbiamo pranzato al Two Sisters Bakery.

È una piccola panetteria pittoresca situata in quella che sembra essere una vecchia casa sul mare (beh, tecnicamente credo che sia un isolato dal mare e il mare è davvero Cooks Inlet, ma ottieni il punto.) A differenza dell’alce è sciolto, il personale era super cordiale e disponibile.

Mentre Due sorelle era altrettanto occupato come l’alce, al contrario, avevano un personale cordiale per aiutarvi attraverso il processo. In realtà, la ragazza che ha aspettato su di noi, mi ha detto di andare avanti, trovare un posto a sedere, mangiare e ho potuto pagare più tardi (Due sorelle è impostato dove in genere si ottiene il cibo e pagare prima di mangiare). Ma poiché avevo dei figli e stavo cercando di capire dove sedermi, cosa volevano, e tutto il kerfuffling che continua a mangiare con i bambini, sapeva che sarebbe stato meglio tornare quando la fila non era così lunga.

Nota ai ristoranti-Offri quel tipo di servizio ai tuoi clienti e ti ameranno per sempre. Infatti, sto dichiarando qui – Se mai andare a Homer, Alaska non sarò tuo amico se non si mangia a Due sorelle.

• Pro: Ottimo cibo. Menu eclettico, soprattutto per una panetteria. Abbiamo provato la loro pasta prosciutto/formaggio (molto simile a un croissant ripieno), pesto Veggie e un tacchino Panini, che aveva una patata dolce yummy e cavolo rosso ripieno su di esso. Molto interessante. Ho anche avuto una ciotola della loro zuppa di scorfano tailandese, che era incredibilmente buono. (Pensate a un sostanzioso stufato di pesce spagnolo, solo che questo era tailandese aromatizzato e fatto con latte di cocco) E per dessert, brownies al cioccolato e Crumble di fragole e rabarbaro senza glutine. Il tutto condito da un bicchiere di limonata appena spremuta we eravamo felici e farciti dopo aver lasciato.
  • Contro: È un posto piccolo, quindi se avessi un grande gruppo, potrebbe essere difficile. Ma hanno posti a sedere all’esterno e la spiaggia è a pochi metri di distanza. Non lasciare che la preoccupazione degli spazi angusti ti impedisca di andare.

Dopo aver terminato il pranzo, ci siamo diretti verso la spiaggia per più giochi di legni e passeggiate.

Dopo di che, abbiamo appena preso a calci in giro Homer per un po’, visitato il loro Centro visitatori costiera (questa è una fermata “ok”, ma non super eccitante per i bambini) e poi si diresse verso la cabina in Soldotna.

Giorno 6 e 7-Anchorage

Abbiamo trascorso i nostri ultimi due giorni andando fino a Anchorage facendo molto tipico kid-destinazioni turistiche. Vorrei raccomandare sia se siete in Anchorage e viaggiare con i bambini.

Anchorage Museum-non lasciatevi ingannare dal nome. Non sono solo artefatti e chiacchieroni bassi. Il piano di sotto è per lo più un imaginarium per bambini e ai miei ragazzi è PIACIUTO MOLTO. Pur non essendo un centro scientifico per bambini su larga scala, c’era una considerevole selezione di ” esperimenti “davvero divertenti (come un modello/simulatore di Tsunami e un involucro di bolle per tutto il corpo. C’era anche una sezione di auto Lego build-your-own, che ha ottenuto il massimo dei voti con mio figlio maggiore. )

Alaska Zoo-speravamo di visitare il wildlife center di Girdwood (Girdwood è a sud di Anchorage e sarebbe stato un viaggio più breve da Soldotna, ma il tempo non stava cooperando per andarci). Abbiamo scelto di guidare fino a Anchorage per lo zoo e non siamo rimasti delusi. Non è uno zoo grande e appariscente. È piuttosto umile, ma in realtà ho commentato mentre ero lì che gli animali sembravano più sani di molti degli zoo che sono abituato a vedere a sud (sospetto che abbia a che fare con gli animali subartici che non sono costretti a vivere in un clima di tipo tropicale come se fossero quaggiù.)

Dove mangiare in / around Anchorage-Anchorage non è a corto di raccomandazioni ristorante, relativamente parlando (e rispetto al resto dello stato). Ma abbiamo mangiato al Muse al Museo ed è stato fantastico. Ho avuto il panino al salmone che era, naturalmente, super fresco degustazione. E ‘ stato condito con una slaw finocchio che era sorprendentemente gustoso (io non sono sempre un fan di finocchio, ma questo era davvero buono.) Avevano patatine fritte fatte in casa, anche buonissime. Papà ha optato per una torta pentola e insalata, entrambi i quali ha detto erano meravigliosi. Simile a quello che avevamo sperimentato a Chinook gli articoli per bambini erano adulti e molto ben preparati.

• Pro: Buon cibo. Comodo per il Museo.
  • Contro: Non ha quella sensazione di “Alaska”, ma dopo una settimana di viaggi in tutto lo stato, di certo non mi sentivo tradito dall’esperienza.

E con questo, credo che sia il momento di concludere questo play-by-play. Quello che ho dettagliato certamente non è tutto ciò che abbiamo visto o mangiato, ma copre la maggior parte dei punti salienti. E se stai leggendo questo post pensando di fare questo viaggio con la tua famiglia, spero che aggiunga qualche prospettiva non solo su ciò che rende diversa una vacanza in Alaska, ma la rende anche speciale.

Sta andando in Alaska un buon viaggio per voi ei vostri bambini?

Più giorni di camminare su varie coste dell’Alaska e guardare i bambini giocare combattimenti con la spada su legni, o uscire da un lago e nutrire le anatre possono sembrare una vacanza noiosa. Se lo fa, allora il nostro approccio in Alaska potrebbe non essere per voi. Ma porto i miei figli quasi ogni anno al circo che è il mondo del parco a tema con sede a Orlando. E mentre posso apprezzare l’approccio Disney alla vacanza, trovo sempre che quei viaggi siano stressanti. Avere tempo lontano da wifi, copertura del telefono cellulare 24/7 e schermi lampeggianti e folle davvero sentito bene. Questo viaggio è stato bello non solo per me, ma anche per i miei ragazzi.

Questi piccoli ragazzi andavano d’accordo meglio di quanto non facciano a casa, giocavano di più con meno e, in generale, erano solo più piacevoli da stare in giro. Qualcosa da considerare, sai?

Ecco alcuni pensieri di chiusura da tenere a mente se si decide di fare il viaggio verso nord:

• Prima di andare, prendi un globo (non una mappa) e guarda dove si trova l’Alaska. Se pensi che sia solo un po ‘ a nord di Seattle, ti aspetta una sorpresa. Mentre ci sono alcune zone molto basse dell’isola un po ‘ vicino a Washington (i siti che la folla di crociera vede in genere), la massa dell’Alaska è maledettamente vicino al Polo Nord. Non ti prendo in giro. Prendi la tua mente prima di andare. Aiuta a mettere il viaggio in prospettiva.
  • Ottenere entusiasta di alci e dall pecore. E ‘ come un tempo passato in Alaska per individuarli…e individuare li si vuole. Sono entrambe bestie uniche, e avvistare un alce negli appartamenti vicino al fiume (o nel quartiere in cui alloggi come abbiamo fatto noi) o una pecora dall sul lato di una scogliera è memorabile.
  • Se non sei mai stato su una crociera sul ghiacciaio, pianificare su di esso. Ma non vestire calorosamente ed essere preparati per una lunga gita con i vostri bambini. Non abbiamo fatto uno su questo secondo viaggio, ma ha fatto il nostro primo. E ‘ stato meraviglioso, ma dopo 2 ore o giù di lì, i bambini cominciano a stancarsi di guardare i ghiacciai. Tienilo a mente.
  • Considera un camper. Quello che non si può realizzare su Alaska è che il campeggio è una sorta di norma. Direi che più persone stanno facendo la cosa camper / RV che stare in lodge, ecc. Questo non è Lake Tahoe o Vail. E ‘ l’Alaska. Regolare le vostre aspettative alloggio di conseguenza. Lo stato e le persone sono impostati per ospitare RV frequentatori.
  • Piano per disconnettersi. Per quanto si possa pensare di poter intrufolarsi in un po ‘ di lavoro qua e là, sarete stupiti dalla mancanza di copertura del telefono cellulare e wifi. Pensa solo di toglierti questo tempo dalla griglia. Se sei fortunato, non succederà nulla come il tuo sito web che si blocca o altro. (Storia vera…non sono stato così fortunato. Ma la vita va avanti. E i siti web possono essere riparati.)

E con questo, hai raggiunto la fine di questo post e il riassunto della nostra vacanza unica in Alaska. Se mai riuscirai a superare la lower 48 fino a quest’ultima frontiera, spero che tornerai e condividerai il tuo viaggio con me. ~ Regan